È arrivato al 95’ il gol del 2-2 nella gara con la Cremonese che ha consentito ai giallorossi di mister Scurto di raggiungere il settimo risultato utile in nove partite del Campionato Primavera 1, il terzo consecutivo dopo i pareggi con Roma ed Inter.
Con i grigiorossi il gol del momentaneo vantaggio è stato siglato da Esposito, bravo a colpire di testa sulla punizione calciata da Delle Monache al 18’ del primo tempo. I giallorossi, sotto poi per 2-1, hanno trovato il gol del definitivo 2-2 al 95’ con Bertolucci, al sesto sigillo stagionale, che con un colpo di testa su assist di Yilmaz ha spiazzato il portiere della Cremonese Malovec.
I ragazzi della Primavera 1 hanno fin qui ottenuto 11 punti in Campionato e si apprestano ad affrontare mercoledì mattina alle ore 11:00 al DEGHI Sport Center la Salernitana, nella gara valevole i trentaduesimi della Coppa Italia Primavera.
Il mese di novembre inizierà per i giallorossi guidati da mister Scurto con l’impegno in casa con il Sassuolo Campione d’Italia in carica (3/11), poi in trasferta a Cesena (10/11), proseguirà ospitando il Milan (23/11) ed infine in trasferta a Roma con la Lazio, la cui data e orario non sono ancora stati stabiliti.