L’U.S. Lecce comunica che questa mattina è stata superata quota 10.000 abbonamenti sottoscritti per la corrente Stagione Sportiva.
Si ricorda che fino alle ore 18.00 di sabato 13 luglio sarà possibile confermare il posto della passata Stagione, mentre dopo una pausa tecnica, da mercoledì 17 luglio fino a sabato 10 agosto prenderà il via la fase di vendita libera.
Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti:
-
OFFICINE DEGHI (Via Lecce, km3 – San Cesario di Lecce) dal lunedì al sabato, orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00. Postazioni abilitate all’emissione di tutte le tipologie di abbonamento e Fidelity Card.
-
FINANZIAMENTI presso OFFICINE DEGHI: corner BANCA POPOLARE PUGLIESE dal lunedì al giovedì dalle ore 10.00 alle ore 15.30 / venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
-
RIVENDITE VIVATICKET (secondo orario di apertura singolo punto vendita) solo per abbonamenti tradizionali o titolari di Fidelity Card (USLecce Program e Tessera del Tifoso USLecceCard) in corso di validità.
-
ONLINE su uslecce.vivaticket.it con le seguenti modalità:
- ABBONAMENTI FIDELITY: per titolari di US Lecce Card (Tessera del Tifoso) e US Lecce Program. L’abbonamento verrà caricato direttamente sulla card.Nel corso del campionato l’abbonamento potrà essere ceduto per le singole gare solo ad altro possessore di una delle due card di fidelizzazione.
- ABBONAMENTI WEB A4: versione digitale dell’abbonamento tradizionale.
- Se acquistato online su uslecce.vivaticket.it, l’abbonamento sarà sempre disponibile nell’area riservata MyVivaticket;
- Se acquistato presso il punto vendita OFFICINE DEGHI, l’abbonamento sarà inviato a mezzo mail all’indirizzo del titolare.
L'abbonamento WEBA4 dovrà essere scaricato sul proprio smartphone ed utilizzato per accedere allo stadio. Nel corso del campionato potrà essere ceduto per le singole gare a chiunque (nel rispetto delle categorie di tariffe), senza obbligo di card di fidelizzazione.
La procedura di cambio nome permetterà al titolare dell’abbonamento WEBA4 di produrre un biglietto completo di codice a barre che dovrà essere inviato (per e-mail o whatsapp) al nuovo utilizzatore e sarà valido solo per la gara interessata. Non si dovrà, quindi, inviare il titolo originario dell’abbonamento.