L’U.S. Lecce comunica che per la gara di campionato Lecce - Cagliari sono ancora disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i tagliandi dei posti a “ridotta visibilità” dei settori:
▪ Tribuna Est (superiore e inferiore)
▪ Tribuna Centrale (inferiore e superiore)
▪ Distinti (inferiore e superiore)
▪ Curva Sud inferiore
A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.
Si ricorda che i botteghini dello Stadio non sono abilitati alla vendita dei biglietti e saranno attivi dalle ore 16:30 alle ore 19:15 esclusivamente per i servizi di “Ritiro Accrediti” e “Cambio Utilizzatori”.
Al fine di evitare spiacevoli disguidi, si ricorda che anche nel caso di cessione dell'abbonamento (seguendo l’apposita procedura di cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su tessere del tifoso, tessere US Lecce Program o WebA4) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per l’accesso all’interno dello stadio.
Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell'abbonamento.
Come è noto, a partire da questa stagione, è prevista, laddove richiesta dal tifoso all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento, la versione digitale dell'abbonamento tradizionale (cd. WEBA4) che permette di poter utilizzare il titolo in formato .pdf direttamente dal proprio smartphone evitando gli eventuali disagi legati all’abbonamento tradizionale stampato su card (es. mancata lettura ai tornelli a causa di codice a barre danneggiato, smarrimento del titolo, obbligo di consegna materiale della tessera all'utilizzatore in caso di cambio utilizzatore).
Si ricorda che per il cambio nome degli abbonamenti WebA4 è sufficiente inviare al nuovo utilizzatore solo la ricevuta dell'avvenuto cambio, provvista di codice a barre e valida esclusivamente per la gara.
Per tutte le problematiche di ticketing si prega di contattare con la massima sollecitudine l’ufficio Biglietteria al nr. 334.2844565 (anche tramite messaggio whatsapp) e/o inviare comunicazione all’indirizzo [email protected].
In considerazione dell’elevata affluenza di spettatori, il pubblico è invitato ad anticipare l’arrivo allo stadio per evitare lunghe file agli ingressi che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.
Anche a tal fine, si raccomanda vivamente di raggiungere lo stadio con congruo anticipo (almeno 90’ prima dell’inizio della partita).
L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 16:30.
E’ consigliabile raggiungere lo stadio con debito anticipo utilizzando le aree parcheggio presenti presso piazza Madre Teresa di Calcutta, piazza Modena, piazza Napoli, piazza San Sabino, l’area mercato settimanale Via Bari e largo Settelacquare con Uscita 8 Tangenziale Est (indicazioni Mercato ortofrutticolo).
L’area parcheggio del piazzale Rozzi della Tribuna Est è fruibile da tutti fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Nel piazzale Attilio Adamo (Tribuna Centrale) e nel piazzale Rozzi (Tribuna Est) sono stati implementati gli stalli riservati ai portatori di disabilità con contrassegno CUDE.
Nelle aree prospicienti i settori Curva Nord (Porta 11), Distinti Nord-Est (Porta 10) e Tribuna Est (Porta 9) sono disponibili ulteriori nuovi posti riservati ai motocicli.
In occasione della gara sarà attiva la linea di trasporto pubblicourbano “Stadio in Bus” gestita da S.G.M., con fermata all’altezza della rotatoria ubicata tra la S.P. 364 Lecce–San Cataldo e via Don Gaetano Quarta.
Il servizio sarà attivo a partire dalle ore 15:30 (con frequenza di 10 minuti).
Le fermate interessate sono le seguenti:
Libertà – Roma, piazza Palio, Libertà – S. Elia, Libertà – Cavoti, Libertà – Pepe, Del Mare, I. Adriano – Gobetti, Palazzo di Giustizia, De Pietro, Calasso, Porta Napoli, Università, Porta Rudiae, Gallipoli – Diaz, Gallipoli – Lombardia, Gallipoli – Museo, Questura, Piazza d’Italia, Otranto – Paisiello, Otranto – O. del Balzo, Battisti.
Per maggiori informazioni https://www.sgmlecce.it/archivio-news/item/877-stadio-con-il-bus
Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il Regolamento d’uso dello stadio.
È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. E’ vietato introdurre i seguenti oggetti: accendini, laser, ombrelli grandi, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali, fumogeni, striscioni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati.
Le bottiglie in plastica (max 500 ml) potranno essere introdotte e/o vendute all’interno dell’impianto esclusivamente se prive di tappo di chiusura.
Sarà possibile introdurre stampelle e altri accessori di sostegno od ausili per la deambulazione (anche per esigenze temporanee) seguendo la relativa procedura prevista dal regolamento d’uso (https://www.uslecce.it/page/328942866535/utilizzo-dei-dispositivi-ausiliari-per-la-deambulazione-es-stampelle-bastoni-e-deambulatori).
L’U.S. Lecce ringrazia tutti i tifosi per la cortese attenzione e collaborazione.