Il cammino dei giallorossi della formazione Primavera 1 è ripreso con una vittoria dopo il turno di sosta per le gare Nazionali. Nella 12ª giornata del Campionato Primavera 1 i tre punti sono arrivati con il Milan, che occupava la prima posizione prima dell’ultimo turno, con i ragazzi di mister Scurto avanti per 2-0 già al 20’ del primo tempo. 

Per i giallorossi il gol del vantaggio è stato messo a segno al 18’ da Bertolucci, che servito da Gorter ha realizzato il settimo gol in campionato. Il raddoppio è arrivato due minuti più tardi con un colpo di testa di Esposito indirizzato sul secondo palo e sul quale nulla ha potuto il portiere rossonero Mastrantonio. Per il difensore si tratta del secondo gol stagionale dopo quello realizzato nella trasferta di Cremona, entrambe le marcature del numero 3 giallorosso sono state realizzate di testa sfruttando gli assist di Delle Monache. 

Con la vittoria ottenuta sabato i ragazzi della Primavera raggiungono quota 14 punti in classifica, frutto di 3 vittorie e 5 pareggi. 

Il prossimo impegno vedrà i giallorossi in campo venerdì mattina alle 11:30 a Roma ospiti della Lazio nell’anticipo della 13ª giornata del Campionato Primavera 1.