L'U.S. Lecce comunica che in occasione della gara Lecce - Roma (calcio d’inizio alle ore 20:30), valida per l’aggiudicazione della Supercoppa Primavera TIM 2023-2024, i cancelli dello stadio saranno aperti alle ore 19.15.
A tal fine, si raccomanda vivamente a tutti i tifosi di raggiungere lo stadio con congruo anticipo.
Si ricorda che in occasione della gara saranno aperti al pubblico i seguenti settori:
- Curva Nord PORTA 12
- Tribuna Centrale Superiore e Inferiore Nord PORTA 14
- Tribuna Centrale Superiore e Inferiore Sud PORTA 3
- Tribuna Est Inferiore PORTA 9 *
- Settore riservato ai soggetti con disabilità PORTA 3 *
*A causa dell’indisponibilità del Piazzale Rozzi della Tribuna Est, interamente riservato all’allestimento del lunapark, l’accesso dei soggetti con disabilità (con/senza ausilio di carrozzina) avverrà attraverso il varco Porta 3 della Tribuna Centrale Sud.
Per l’accesso in Tribuna Est sarà utilizzato il varco della Porta 10 (Distinti Nord Est).
I titolari di CUDE potranno accedere nel piazzale Attilio Adamo dalla S.P.364 San Cataldo-Lecce.
Si ricorda che l’accesso nelle aree parcheggio del Piazzale Attilio Adamo (Tribuna Centrale) è riservato ai mezzi del personale in servizio e ai titolari di Cude.
BOTTEGHINI Stadio – Non abilitati alla vendita dei biglietti. Attivi dalle ore 18.30 alle ore 21.15, solo per i servizi di “RITIRO ACCREDITI” e “CAMBIO UTILIZZATORE”.
Per tutte le problematiche di ticketing si prega di contattare con la massima sollecitudine l’ufficio Biglietteria al nr. 334.2844565 (anche tramite messaggio whatsapp) e/o inviare comunicazione all’indirizzo [email protected].
L'U.S. Lecce ringrazia tutti i tifosi per la gentile collaborazione.