L'U.S. Lecce S.p.a., preso atto dell'ordinanza del Prefetto di Barletta - Andria - Trani adottata in data odierna a seguito della nota del Questore di Bari e delle determinazioni del Gos inerenti le criticità evidenziate sotto il profilo dell'ordine e della sicurezza pubblica per la forte rivalità tra le opposte tifoserie, comunica quanto appresso:
Per la gara di campionato Fidelis Andria vs Lecce, in programma sabato 17 dicembre 2016 alle ore 14.30, la vendita dei tagliandi è consentita ai soli residenti nella Provincia di Barletta - Andria - Trani. È previsto per l'effetto l'annullamento dei biglietti eventualmente già venduti ai tifosi ospiti.
Come comunicato dalla Fidelis Andria, chi avesse già acquistato il biglietto per il settore ospiti può recarsi, entro e non oltre il 21 dicembre 2016, presso il punto vendita che ha emesso lo stesso titolo, al fine di ottenerne il rimborso.
Coloro che, invece, avessero acquistato il biglietto direttamente online, potranno richiedere il relativo rimborso, entro e non oltre il 21 dicembre 2016, inviando una mail all’indirizzo: [email protected] con allegato il tagliando.