Solo un calcio di rigore nei minuti di recupero non ha consentito di portare a casa i tre punti alla formazione Primavera 1, fermata sull’1-1 in casa della Roma (clicca QUI per vedere gli highlights).
Contro la formazione capolista fino alla scorsa giornata il gol del vantaggio è stato messo a segno da Mboko, che ha così realizzato il secondo gol con la maglia del Lecce. L’esterno offensivo classe 2005 era già andato a segno all’esordio, siglando il gol decisivo per il pareggio in trasferta ad Empoli. I giallorossi hanno fin qui realizzato 14 gol: 5 messi a segno da Bertolucci, 2 a testa per Mboko, Pacia e Winkelmann, a quota 1 Delle Monache, Kodor e Kovač.
Il Campionato Primavera 1, come la Serie A Enilive, sarà fermo il prossimo fine settimana per le gare delle nazionali, con i giallorossi Kodor, Kovač, Lami e Răfăilă convocati a rappresentare i rispettivi Paesi.
Il cammino dei ragazzi di mister Scurto riprenderà sabato 19 ottobre alle ore 11:00 al DEGHI Sport Center con la gara con l’Inter, allenata dall’ex capitano giallorosso Andrea Zanchetta.