Si è svolto nella giornata di ieri, presso Masseria Santicuti, il Lecce Business Forum (LBF) organizzato dall’area marketing dell’U.S. Lecce e rivolto alle aziende e imprese che hanno deciso di affiancare con il loro brand l’avventura dei giallorossi nel campionato cadetto. Un workshop di 6 ore in cui gli imprenditori, non solo hanno avuto la possibilità di raccontarsi e condividere le loro esperienze, creando nuove relazioni, ma soprattutto hanno avuto l’occasione di partecipare ad un momento di approfondimento su tematiche di interesse aziendale quali la comunicazione, il fisco e le azioni di co-marketing. Nel pomeriggio ancora una fase del meeting dedicata al il “business matching” nel corso del quale i partecipanti al hanno potuto applicare quanto condiviso in aula in mattinata e attivando nuove relazioni e collaborazioni. Per l’U.S. Lecce sono intervenuti il presidente Saverio Sticchi Damiani, il vicepresidente Corrado Liguori, il vicepresidente Alessandro Adamo, il consigliere d’Amministrazione Dario Carofalo e Andrea Micati, responsabile marketing della società giallorossa, che ha inquadrato, nella sua relazione d’apertura, il “fan base” (profilazione della tifoseria leccese) sottolinenando gli aspetti tecnici di crescita per le proprie aziende e quanto essere partner dell’U.S. Lecce influisca in maniera produttiva in tal senso. Tra le relazioni anche quella del responsabile marketing di Infront Alessandro Giacomini, con uno sguardo ai progetti futuri che vedranno l’US Lecce protagonista.