Dopo il largo successo per 5-0 ottenuto mercoledì in Coppa Italia Primavera con la Salernitana, per i ragazzi di mister Scurto è arrivata una sconfitta contro il Sassuolo Campione d’Italia in carica.
Con i neroverdi il gol del momentaneo 1-2 è stato messo a segno da Marlon Ubani, al primo gol con la maglia del Lecce, che con un potente destro sul primo palo ha battuto il portiere Viganò allo scadere del primo tempo. La formazione Primavera 1 ha fin qui ottenuto 11 punti in Campionato, realizzando 17 gol e subendone 16.
Il prossimo impegno vedrà i giallorossi impegnati in trasferta a Cesena, domenica mattina alle ore 11:00, nella gara valevole l’11ª giornata del Campionato Primavera 1.
Sono, intanto, già cinque i calciatori convocati a rappresentare le rispettive Nazionali nella finestra di novembre dedicata alle gare internazionali. L’attaccante Kodor affronterà con la Romania U19 le gare amichevoli con Repubblica Ceca, Portogallo e Polonia mentre Kovač sarà impegnato con la Bosnia U21 nella gara amichevole con la Bulgaria. Lami volerà in Slovacchia in occasione del Training Camp della Slovacchia U19, Mboko sosterrà uno stage di preparazione alla Coppa d’Africa Under 20 con la selezione U20 del Congo ed infine il portiere Răfăilă difenderà la porta della Romania U20 in occasione delle gare con Portogallo e Italia valevoli per l’Elite League Under 20.