Dopo oltre un mese di imbattibilità è arrivata una sconfitta per la formazione Primavera 1 nella gara in casa con il Bologna (clicca QUI per vedere gli highlights). I giallorossi hanno ottenuto nelle prime sei giornate di Campionato 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi, realizzato 13 gol e subiti 10.
Il prossimo impegno vedrà i ragazzi di mister Scurto in trasferta con la capolista Roma, sabato mattina alle ore 11:00, nella 7ª giornata del Campionato Primavera 1. Il mese di ottobre dei giallorossi proseguirà con le gare con Inter (19/10), Cremonese (26/10) e Salernitana (30/10), quest’ultima valevole per i trentaduesimi della Coppa Italia Primavera.
Sono, intanto, già quattro i calciatori convocati a rappresentare le rispettive Nazionali nella finestra di ottobre dedicata alle gare internazionali. Il centrocampista Kovač sarà impegnato con la Bosnia U21 in occasione della gara con Cipro valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei, Răfăilă difenderà la porta della Romania Under 20 nelle gare dell’Elite League Under 20 con Repubblica Ceca e Svizzera, il difensore Lami sarà impegnato con la Slovacchia Under 19 nelle gare con Lussemburgo e Macedonia nelle qualificazioni ai prossimi Europei mentre l’attaccante Kodor affronterà in amichevole Germania, Norvegia e Spagna con la Romania Under 19.