Tundr, la startup che rende il welfare semplice e scalabile grazie a una piattaforma modulare con carta di pagamento e app, ha annunciato la sua prima partnership sportiva, che la lega all’U.S. Lecce per la stagione 2025/2026.
Questo impegno coincide con un investimento strategico nell’area commerciale del Sud Italia: proprio a Lecce, Tundr ha recentemente aperto una sede che farà da punto di riferimento per le aziende del Mezzogiorno interessate a investire nel proprio benessere organizzativo, dotandosi di strumenti di welfare tecnologicamente avanzati e ad alta spendibilità.
“L’obiettivo di Tundr è da sempre quello di democratizzare l’accesso al welfare aziendale a prescindere dall’area geografica. Lo facciamo attraverso la tecnologia, portando un prodotto quanto più fintech possibile, e lo facciamo fornendo “welfare on demand”, previsto dalla normativa”, dichiara Matteo Luigi Ferravante, head of growth di Tundr, per cui “la collaborazione con l’U.S. Lecce segna un punto di incontro importante tra il nostro network di spendibilità e la vitalità delle imprese del Sud”.
“Essere squadra vuol dire prima di tutto prendersi cura l’uno dell’altro, dentro e fuori dal campo. L’avvio della partnership con Tundr, da questo punto di vista, ha rappresentato un’occasione importante per dimostrare attenzione e supporto alle nostre persone”, commenta Andrea Micati, marketing director dell’U.S. Lecce. “Siamo felici di legarci a una società giovane e ambiziosa che vede nella presenza in Salento un’occasione di crescita e accogliamo con orgoglio Tundr tra i nostri official partner”.
La sponsorship: Tundr accompagna il Lecce anche sul campo
In qualità di official partner dell’U.S. Lecce, Tundr sarà presente col proprio logo e i propri spot:
-
sui LED di bordocampo dello stadio via del mare-Ettore Giardiniero;
-
sul maxischermo durante i prepartita e gli intervalli delle partite casalinghe;
-
nel backdrop delle conferenze stampa.