Presentati nel pomeriggio dal ds Mauro Meluso i due nuovi arrivati in casa Lecce Rispoli e Dell’Orco. Il video della conferenza stampa.
[youtube=https://youtu.be/99MR8Wx_SXk]
Seleziona l’area di interesse
Informazioni generaliUS LecceMarketingCommercialeProgram Experience
Nome *
Cognome *
Email *
Telefono
Messaggio
Ho letto e accetto i termini della Privacy Policy