Cessione Titoli di Accesso
ABBONAMENTI TRADIZIONALI SU TESSERA
Nel caso di cessione di abbonamenti tradizionali emessi su tessera (non caricati su tessere del tifoso, tessere US Lecce Program o WebA4), i possessori del titolo sono obbligati a utilizzare la card in originale per l’accesso all’interno dello stadio, insieme alla ricevuta attestante l’avvenuto cambio nominativo. Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell’abbonamento.
ABBONAMENTI TRADIZIONALI WEB A4
Per il cambio nome degli abbonamenti WebA4 è sufficiente inviare al nuovo utilizzatore solo la ricevuta dell’avvenuto cambio, provvista di codice a barre e valida esclusivamente per la gara indicata.
ABBONAMENTI DIGITALI SU TESSERE DEL TIFOSO O US LECCE PROGRAM
Gli abbonamenti caricati su tessere digitali US Lecce Card (Tessera del Tifoso) o su US Lecce Program, potranno essere ceduti solo ad altri possessori di tessere digitali. Il cambio può avvenire indistintamente da US Lecce Card a US Lecce Program e viceversa accompagnate sempre dalla ricevuta dell’avvenuto cambio nome.
BIGLIETTI SINGOLE GARE
Nel caso di cessione di biglietti validi per la singola gara acquistati online è sufficiente inviare al nuovo utilizzatore solo la ricevuta dell’avvenuto cambio provvista di codice a barre.
Il cambio nome sui biglietti acquistati presso i punti vendita e stampati su titolo termico cartaceo, prevede la consegna al nuovo utilizzatore del biglietto insieme alla ricevuta dell’avvenuto cambio. Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell’abbonamento.
Si rammenta che per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.
CAMBIO UTILIZZATORE