LECCE _ INTER 21 febbraio 2026 – Prezzi Biglietti – Misure Organizzative
L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 10:00 di lunedì 16 febbraio 2026 sarà attiva la vendita dei biglietti validi per la gara del Campionato di Serie A ENILIVE 2025/2026 LECCE _ INTER in calendario sabato 21 febbraio alle 18:00.
Si invitano i tifosi a:
- prendere visione e a rispettare il Regolamento d’uso dell’impianto e il Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso reperibili per intero sul sito ufficiale https://uslecce.it/stadio/ (Downloads);
- premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;
- attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.
Si raccomanda vivamente di raggiungere lo stadio con debito anticipo (almeno 90’ prima dell’inizio della partita), evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.
Fatte salve diverse disposizioni del GOS, l’apertura dei cancelli è prevista alle ore 15:30.
Chi avesse bisogno di informazioni potrà contattare il servizio assistenza Ticketing al nr. 334.2844565.
La vendita dei tagliandi sarà avviata contestualmente per i posti ordinari e per i posti cd a “ridotta visibilità”. Si prega pertanto di prestare la dovuta attenzione nella selezione del posto da acquistare, ricordando che le file sono predisposte dalla lettera “A”, nella parte più alta dell’anello, alla lettera “V” nella parte più bassa a ridosso della recinzione/balaustra.
PREZZI BIGLIETTI
| Settore |
TARIFFA UNICA€ |
|
| Tribuna Centrale Sup. |
200,00 |
|
| Tribuna Centrale Inf. |
130,00 |
|
| Tribuna Est |
100,00 |
|
| Curve / Distinti |
35,00 |
|
|
|
|
più commissioni di servizio Vivaticket
Avvertenze
Per l’acquisto dei tagliandi e l’accesso allo stadio è necessario il possesso di documento di identità in cui si evinca la residenza del titolare del biglietto (la Patente di Guida non indica la residenza).
I minori fino a 6 anni di età compiuti, avranno libero accesso senza diritto di posto assegnato (obbligo del tagliando dal compimento del 7° anno di età).
I soggetti minori aventi libero accesso senza diritto di posto assegnato dovranno essere muniti di valido documento d‘identità da esibire obbligatoriamente ai varchi di accesso a cura del soggetto maggiorenne responsabile della sorveglianza sul minore.
Si ricorda altresì che i minori di 14 anni non possono accedere all’interno dell’impianto se non accompagnati da un maggiorenne.
PUNTI VENDITA
- BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link vivaticket.it(previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
- PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE per tutti gli acquisti è obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie
Punti Vendita Autorizzati: vedi elenco disponibile al seguente link:
https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv
- BOTTEGHINI STADIO – Non abilitati alla vendita dei biglietti.
Attivi il giorno della gara dalle ore 15:30 alle ore 18:45 solo per i servizi di RITIRO ACCREDITI e CAMBIO UTILIZZATORI
INFO TIFOSERIA OSPITE
A seguito delle misure di rigore previste a carico della tifoseria della FC INTERNAZIONALE con Decreto Ministro dell’Interno del 3 febbraio 2026, sono adottate le seguenti disposizioni:
- Chiusura del Settore OSPITI
- Divieto di vendita dei titoli di accesso nei confronti delle persone residenti nella Regione Lombardia
Per l’effetto, viene disposto il divieto di “cambio utilizzatore” di tutti i titoli di accesso a favore di persone residenti nella Regione Lombardia.
RICHIESTA ACCREDITI PERSONE CON DISABILITA’
Al fine di garantire una gestione ottimale dei posti riservati a persone con disabilità, sarà possibile inoltrare richiesta a mezzo mail (da trasmettere per ogni singola gara) accedendo al servizio dedicato di accreditamento.
Per le persone con disabilità e con certificazione di invalidità al 100% senza accompagnamento e persone con disabilità 100% con accompagnamento deambulanti, sono stati riservati dei posti nel settore TRIBUNA EST INFERIORE (porta di accesso n. 8H).
Per le persone con disabilità con certificazione di invalidità 100% in carrozzina con accompagnamento, è riservato il settore PARTERRE DISABILI della Tribuna Est (porta di accesso n. 8H).
Anche agli accompagnatori delle persone con disabilità 100% che necessitano di assistenza continua, sarà riconosciuto il titolo gratuito.
E’ confermato, inoltre, il diritto di PRELAZIONE riservato a persone con disabilità che hanno presentato regolare richiesta di accreditamento per le gare delle stagioni precedenti.
UNDER14: Esclusivamente per le gare in cui è prevista la tariffa ridotta per i minori di anni 14, unitamente alla richiesta di accredito per l’accompagnatore, sarà consentito richiedere la prenotazione del biglietto a pagamento per i minori che, al momento della richiesta, non abbiano compiuto il 14° anno di età e che abbiano un rapporto di parentela di primo grado esclusivamente con la persona con disabilità.
Per richiedere l’accredito gratuito per il soggetto con disabilità e per l’accompagnatore, che dovrà essere necessariamente maggiorenne e per gli Under14, si dovrà inviare la richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo accrediti@uslecce.it rispettando le seguenti indicazioni:
– PRELAZIONE RISERVATA AGLI ACCREDITATI DELLE STAGIONI PRECEDENTI
dalle ore 09:00 alle ore 18:00 del 14 febbraio.
– RICHIESTA ACCREDITO NON IN PRELAZIONE (periodo riservato ai tifosi che non hanno richiesto accredito per la stagione precedente. Si fa presente che in questa fase non saranno accettate le richieste di tifosi della categoria “Prelazione”)
dalle ore 09:00 alle ore 18:00 del 15 febbraio.
Per tutte le richieste è necessario compilare il modulo disponibile sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria” o al seguente link
https://slyvi-tstorage.fra1.digitaloceanspaces.com/0_tml1841116985089_252494238933_1706122812711339.pdf
allegando copia del certificato attestante l’invalidità riconosciuta e documenti di riconoscimento.
Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o inviate fuori dai termini previsti.
Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si ricorda che la richiesta di accredito per l’accompagnatore o Under 14 deve essere contestuale alla richiesta per il disabile.
Sarà cura dell’Ufficio Biglietteria, inviare la conferma dell’accredito/i con tutte le informazioni per l’accesso, entro 2 gg antecedenti la data della gara.
Nelle aree parcheggio della Tribuna Est (Piazzale C. Rozzi) e della tribuna Centrale (Piazzale A. Adamo), sono previste due zone di sosta riservate a persone con disabilità in possesso di regolare contrassegno CUDE.
RICHIESTA DI INTRODUZIONE ED ESPOSIZIONE STRISCIONI / TAMBURI / MEGAFONI / E ALLESTIMENTO COREOGRAFIE
In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, le richieste per l’introduzione di materiale coreografico all’interno dello stadio comunale Ettore Giardiniero Via del Mare di Lecce dovranno pervenire, utilizzando il modulo di domanda debitamente compilato (Modulo richiesta – introduzione striscioni, bandiere, tamburi/megafoni e allestimento coreografie) disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “Stadio”)https://uslecce.it/wp-content/uploads/2025/08/MODULO-Richiesta-introduzione-striscioni_bandiere_coreografie_tamburo_magafono.pdf, a mezzo posta elettronica all’indirizzo sicurezza@uslecce.it, entro le ore 12:00 di martedì 17 febbraio p.v.
Sarà cura dell’U.S. Lecce comunicare a mezzo e-mail il rilascio del nulla osta.
Per l’apposizione degli striscioni all’interno dell’impianto si prega di attenersi alle indicazioni che saranno fornite dal personale steward.
Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa in un unico allegato in formato .pdf, evitando l’invio di diversi file separati in formato .jpeg. È obbligatorio indicare sempre un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
RICHIESTAUTILIZZO DEI DISPOSITIVI AUSILIARI PER LA DEAMBULAZIONE (ES. STAMPELLE, BASTONI E DEAMBULATORI).
Come stabilito dal Regolamento d’uso dell’impianto, coloro che per esigenze temporanee hanno la necessità di introdurre all’interno dello stadio stampelle ed altri accessori od ausili dovranno osservare la seguente procedura
https://uslecce.it/wp-content/uploads/2025/08/Richiesta-utilizzo-stampelle-ausili-accessori-–-Regolamento-duso-dello-stadio.pdf.
Entro e non oltre 3 giorni prima dalla gara, i possessori di un titolo di accesso dovranno trasmettere a mezzo e-mail sicurezza@uslecce.it copia della seguente documentazione:
- copia del documento d’identità;
- copia del titolo di accesso relativo all’evento;
- copia della certificazione medica attestante tale necessità.
È obbligatorio indicare sempre un recapito telefonico per eventuali comunicazioni.
Si prega, di voler elaborare la documentazione da inoltrare in un unico allegato in formato .pdf, evitando l’invio di diversi file separati in formato .jpeg.
Le richieste pervenute saranno esaminate dall’U.S. Lecce e trasmesse al G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza) per le relative valutazioni.
In caso di accoglimento della richiesta, i soggetti proponenti riceveranno dall’U.S. Lecce a mezzo e-mail la comunicazione del nulla osta temporaneo valido per il singolo evento sportivo.
L’U.S. Lecce si riserva di assegnare, per motivi organizzativi, un posto diverso (anche in altro settore dello stadio) da quello indicato sul titolo di accesso.
Si prega, di voler elaborare la documentazione da inoltrare in un unico allegato in formato .pdf, evitando l’invio di diversi file separati in formato .jpeg.
Le richieste pervenute saranno esaminate dall’U.S. Lecce e trasmesse al G.O.S. (Gruppo Operativo Sicurezza) per le relative valutazioni.
In caso di accoglimento della richiesta, i soggetti proponenti riceveranno dall’U.S. Lecce a mezzo e-mail la comunicazione del nulla osta temporaneo valido per il singolo evento sportivo.
L’U.S. Lecce si riserva di assegnare, per motivi organizzativi, un posto diverso (anche in altro settore dello stadio) da quello indicato sul titolo di accesso.
RICHIESTA ACCREDITI STAMPA
Le richieste dovranno essere inviate, come stabilito nel Regolamento che disciplina il rapporto tra le società sportive e gli organi di informazione, ai fini dell’esercizio del diritto di cronaca, in occasione delle gare organizzate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A 2025/2026 del 07/08/2025 almeno 5 giorni prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l’accesso all’indirizzo e-mail stampa@uslecce.it
RICHIESTA OSSERVATORISOCIETA’
Sarà autorizzato 1 accredito per le società di Serie A fino ad esaurimento dei posti disponibili o salvo diverse indicazioni. Le richieste dovranno essere inviate su carta intestata o indirizzo di posta elettronica della società, entro 3 giorni antecedenti la data della gara all’indirizzo e-mail accrediti@uslecce.it.
RICHIESTA ACCREDITI FIGC / AIA / CONI
Le richieste dovranno essere inviate utilizzando il portale “ACCREDITI US LECCE” nel periodo:
– dalle ore 9:00 alle ore 18:00 del 15 febbraio.
I tesserati che non hanno presentato domanda nelle gare precedenti del campionato in corso sono pregati di inviare una mail (rispettando sempre i termini sopraindicati) all’indirizzo accrediti@uslecce.it allegando copia della tessera federale in corso di validità, copia del documento di identità in formato pdf e contatto telefonico. Tutti gli accrediti verranno rilasciati dall’U.S. Lecce fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto della vigente normativa federale (art. 70 NOIF “Diritto di accesso alle manifestazioni calcistiche”). L’U.S. Lecce si riserva di rispondere alle richieste pervenute entro il giorno antecedente la data della gara.
RICHIESTA OMAGGIO UNDER 14
Informazioni su www.uslecce.it alle voci “Biglietteria” e “Omaggio Under 14”
Lecce, 13 febbraio 2026
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
COMO_LECCE _ 28 febbraio 2026 – Settore Ospiti
L’US Lecce comunica che a partire dalle ore 15:00 di venerdì 20 febbraio sarà attiva la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (capienza 980 posti) validi per la gara del Campionato di Serie A ENILIVE 2025/2026 COMO_LECCE in programma sabato 28 febbraio p.v. alle ore 15:00.
Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19:00 di venerdì 27 febbraio.
Prezzo Tagliando:
INTERO € 35,00
Modalità di vendita: per i residenti nella provincia di Lecce esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva U.S. Lecce.
Circuito di vendita: tickets.comofootball.com
Come raggiungere lo stadio “G. Sinigaglia”:
Per i supporters ospiti che raggiungeranno Como provenienti da Lecce, giunti a Milano bisogna percorrere l’autostrada A9 direzione Como con uscita Como centro.
I pullman e le autovetture verranno parcheggiati presso “Parcheggio Como Centro” sito in via Colombo distante circa 800 metri dall’uscita autostradale.
https://maps.app.goo.gl/D3MqhwkUKQ2ny8NF7
Successivamente i sostenitori verranno accompagnati presso lo stadio “Giuseppe Sinigaglia” a bordo di autobus navetta. Parcheggio e navette a titolo gratuito.
Per la tifoseria ospite che raggiungerà Como a bordo di treno delle Ferrovie dello Stato la fermata è Stazione Como San Giovanni distante dallo stadio 400 metri circa.
Mentre chi utilizzerà le ferrovie Nord la fermata è Como Lago distante dallo stadio 700 metri circa.
□ I minori di anni 3 possono accedere senza titolo di accesso, purché accompagnato da un maggiorenne munito di biglietto.
□ I minori di anni 14 devono accedere con titolo di accesso e un accompagnatore maggiorenne munito di biglietto.
□ L’apertura cancelli al pubblico è prevista per le ore 13.00.
Le eventuali richieste per esposizione/introduzione striscioni-drappi-bandiere-megafoni-tamburi, dovranno essere formulate solo se non sono state già censite nell’albo dell’osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive.
Contatto: slo@comofootball.com
Lecce, 19 febbraio 2026