Accrediti

Accrediti FIGC/AIA/CONI

 

RICHIESTA ACCREDITI FIGC / AIA / CONI – STAGIONE 2023/2024

Le richieste dovranno essere inviate nel periodo riportato nei comunicati stampa pubblicati per le singole gare e disponibili sul sito www.uslecce.it alle voci “Biglietteria” e “Prezzi Biglietti”. Per ogni richiesta si dovrà allegare copia della tessera federale in corso di validità e copia del documento di identità in formato pdf oltre che il contatto telefonico. Tutti gli accrediti verranno rilasciati dall’U.S.Lecce fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto della vigente normativa federale (art. 70 NOIF “Diritto di accesso alle manifestazioni calcistiche”). L’U.S. Lecce si riserva di rispondere alle richieste pervenute entro il giorno antecedente la data della gara.

Accrediti Stampa

MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA PRIMA SQUADRA PER LE GARE DI SERIE A E COPPA ITALIA.

Le richieste di accredito stampa, tv e radio per le partite casalinghe allo stadio Via del Mare “Ettore Giardiniero” dovranno pervenire all’Ufficio Stampa all’indirizzo stampa@uslecce.it entro e non oltre cinque giorni lavorativi antecedenti la disputa delle gare.

Tutte le richieste dovranno essere inoltrate direttamente dalla testata giornalistica (regolarmente iscritta al Registro dello Stampa) e dovranno contenere il nominativo, i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita), il numero di tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti e/o USSI e il recapito mail e telefonico del giornalista accreditato.

L’Ufficio Stampa dell’U.S. Lecce comunicherà, via e-mail all’indirizzo utilizzato soltanto l’eventuale indisponibilità dell’accredito.

La distribuzione degli accrediti avverrà con l’invio in risposta alla mail del richiedente.

 

MODALITÀ RICHIESTA ACCREDITI STAMPA PRIMAVERA 1
Per le partite del Lecce Primavera, che si disputeranno presso il Deghi Center di San Pietro in Lama (LE), sarà necessario inviare una mail direttamente dalla testata giornalistica (regolarmente iscritta al Registro dello Stampa) a settoregiovanile@uslecce.it contenente il nominativo, i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita) ed il numero di tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti e/o USSI. In caso di accredito di persona non iscritta all’ordine dei giornalisti, la richiesta sarà valida solo se è a firma dal direttore responsabile della testata giornalistica.

Informativa privacy Pass e Accrediti

 

RICHIESTA ACCREDITI PERSONE CON DISABILITA’

Al fine di garantire una gestione ottimale dei posti riservati a persone con disabilità, sarà possibile inoltrare richiesta a mezzo mail (da trasmettere per ogni singola gara) accedendo al servizio dedicato di accreditamento.

Per le persone con disabilità e con certificazione di invalidità al 100% senza accompagnamento e persone con disabilità 100% con accompagnamento deambulanti, sono stati riservati dei posti nel settore TRIBUNA EST INFERIORE (porta di accesso n. 8H).

Per le persone con disabilità con certificazione di invalidità 100% in carrozzina con accompagnamento, è riservato il settore PARTERRE DISABILI della Tribuna Est (porta di accesso n. 8H).

Anche agli accompagnatori delle persone con disabilità 100% che necessitano di assistenza continua, sarà riconosciuto il titolo gratuito.

E’ confermato, inoltre, il diritto di PRELAZIONE riservato a persone con disabilità che hanno presentato regolare richiesta di accreditamento per le gare delle stagioni precedenti.

UNDER14: Esclusivamente per le gare in cui è prevista la tariffa ridotta per i minori di anni 14, unitamente alla richiesta di accredito per l’accompagnatore, sarà consentito richiedere la prenotazione del biglietto a pagamento per i minori che, al momento della richiesta, non abbiano compiuto il 14° anno di età e che abbiano un rapporto di parentela di primo grado esclusivamente con la persona con disabilità.

Per richiedere l’accredito gratuito per il soggetto con disabilità e per l’accompagnatore, che dovrà essere necessariamente maggiorenne e per gli Under14, si dovrà inviare la richiesta a mezzo e-mail all’indirizzo accrediti@uslecce.it rispettando le seguenti indicazioni:

  • PRELAZIONE RISERVATA AGLI ACCREDITATI DELLE STAGIONI PRECEDENTI
    dalle ore 09:00 del 22 agosto e fino alle ore 18:00 del 23 agosto.
  • RICHIESTA ACCREDITO NON IN PRELAZIONE (periodo riservato ai tifosi che non hanno richiesto accredito per la stagione precedente. Si fa presente che in questa fase non saranno accettate le richieste di tifosi della categoria “Prelazione”)
    dalle ore 9:00 alle ore 18:00 del 24 agosto

Per tutte le richieste è necessario compilare il modulo disponibile in fondo alla pagina allegando copia del certificato attestante l’invalidità riconosciuta e documenti di riconoscimento.

Non saranno ritenute valide le richieste incomplete o inviate fuori dai termini previsti.

Le richieste saranno evase fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si ricorda che la richiesta di accredito per l’accompagnatore o Under 14 deve essere contestuale alla richiesta per il disabile.

Sarà cura dell’Ufficio Biglietteria, inviare la conferma dell’accredito/i con tutte le informazioni per l’accesso, entro 2 gg antecedenti la data della gara.

Nelle aree parcheggio della Tribuna Est (Piazzale C. Rozzi) e della tribuna Centrale (Piazzale A. Adamo), sono previste due zone di sosta riservate a persone con disabilità in possesso di regolare contrassegno CUDE.

Commento Audio-Descrittivo (ADC) per tifosi non vedenti e ipovedenti PDF

Modulo richiesta abilitazione al servizio di audio descrizione per un evento PDF

Informativa privacy servizio audio descrittivo