L’U.S. Lecce promuove lo sport senza limiti aderendo al progetto proposto dall’associazione di volontariato “Anna e Walter” per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’abbattimento delle barriere architettoniche e delle barriere culturali. La finalità dell’iniziativa, a sfondo sociale, è quella di fare informazione relativamente alle potenzialità che lo sport può fare emergere. Il Via del Mare, nel pre-partita delle gare casalinghe di questa stagione, ospiterà le varie discipline federali paralimpiche del territorio salentino con esibizioni e performance.
Queste le discipline sportive che si alterneranno ad ogni partita dei giallorossi in casa: Bocce Basket in carrozzina Calcio non vedenti Baskin Handbike Scherma Calcio amputati Calcio in carrozzina Tennis da tavolo Tennis in carrozzina Calcio dipartimento salute mentale Atletica leggera Aikido
L’U.S. Lecce promuove lo sport senza limiti aderendo al progetto proposto dall’associazione di volontariato “Anna e Walter” per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’abbattimento delle barriere architettoniche e delle barriere culturali.
La finalità dell’iniziativa, a sfondo sociale, è quella di fare informazione relativamente alle potenzialità che lo sport può fare emergere.
Il Via del Mare, nel pre-partita delle gare casalinghe di questa stagione, ospiterà le varie discipline federali paralimpiche del territorio salentino con esibizioni e performance.
Queste le discipline sportive che si alterneranno ad ogni partita dei giallorossi in casa:
Bocce
Basket in carrozzina
Calcio non vedenti
Baskin
Handbike
Scherma
Calcio amputati
Calcio in carrozzina
Tennis da tavolo
Tennis in carrozzina
Calcio dipartimento salute mentale
Atletica leggera
Aikido