Non sarà sfuggito ai lettori tifosi giallorossi l'ennesimo, petulante e oramai fuoritempo “attacco” della cd. testata giornalistica sololecce.it nei confronti dell'Us Lecce e piu' in particolare della Fam.Tesoro.
Muniti della piu' francescana sopportazione abbiamo da sempre ritenuto di far giudicare gli addetti ai lavori e ancor piu' i tifosi del Lecce circa la fondatezza o meno delle “bombe” lanciate ad orologeria dalla citata testata.
Anche l’articolo apparso ieri è frutto di una erronea lettura degli accadimenti e, come tale, pretestuoso. Non si riesce a capire il motivo per il quale qualcuno debba sempre ricercare il colpevole di qualsiasi situazione, anche quando sarebbe il caso di profondere ogni attenzione e sforzo verso quelle che sono le vicende del campo, provando a sostenere i colori giallorossi, cari a tutti i tifosi .
Comprendendo le ragioni che hanno motivato l'animus di chi ha sparso da sempre il sale nelle campagne nel tentativo di non far crescere l'erba non riteniamo, sia pure “ in zona Cesarini”, di dover far passare liscia tale ennesima manovra destabilizzante integrante denigrazione, dileggio e lesione all'onore e al decoro delle persone alle quali essa è diretta e pertanto si rende noto che tuteleremo,senza ulteriore indugio, ogni nostra ragione e diritto nelle competenti sedi giudiziarie, qualora la A.G. dovesse ravvisare ipotesi di reato commesse ai nostri danni.